kireinakaze. La VMC secondo Rinnai
Carpi diventa città universitaria con un nuovo corso magistrale in ingegneria sostenibile. Anche noi sosteniamo questo sfidante progetto, leggi tutto!
Apre il nuovo polo universitario di Carpi con corso di laurea magistrale in Sustainable Industrial Engineering.
Fortemente supportato da noi e da tutte le aziende del territorio che hanno sete di menti ingegneristiche brillanti e preparate, è partito ufficialmente il corso magistrale in Sustainable Industrial Engineering.
Così il Comune di Carpi ha visto l'apertura di un distaccamento dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
e si inizia a guadagnare un respiro universitario.
Il percorso accademico è tutto in inglese (per potervi eccedere, oltre a un voto di laurea triennale di almeno 90 su 110, occorre un certificato di conoscenza linguistica B2) ed è rivolto ai giovani talenti che desiderano misurarsi su un percorso già orientato a una carriera lavorativa.
L'ingegneria meccanica e ambientale incontrano la robotica, i materiali innovativi, l'automazione industriale, l'intelligenza artificiale e l'Iot, e la forte presenza imprenditoriale consentirà una didattica attraversata da workshop su progetti reali, internship in azienda e case study sul campo.
Mentre i nuovi profili professionali saranno donne e uomini pronti alle sfide di un mondo globale e multiculturale, la nuova sede universitaria si farà moltiplicatore di valore per la comunità in termini economici, culturali e scientifici. Per questo, come cittadini e come Azienda, siamo orgogliosi del successo della collaborazione tra Comune, Fondazione CR Carpi, Università e imprese del territorio.
Se fai già parte di quelli che lavorano e stai cercando una nuova avventura professionale manda la tua candidatura a lavoraconnoi@rinnai.it
Se sei uno studente dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia?
Rinnai si riserva il diritto di variare le caratteristiche e i dati riportati nel presente blog in qualsiasi momento e senza preavviso, nell’intento di migliorare i prodotti. Tutte le immagini e i contenuti si intendono a titolo esemplificativo. Questo blog pertanto non può essere considerato contratto nei confronti di terzi. Per informazioni tecniche specifiche invitiamo sempre a fare riferimento al manuale d’uso e installazione a corredo di ogni unità.
Carpi diventa città universitaria con un nuovo corso magistrale in ingegneria sostenibile. Anche noi sosteniamo questo sfidante progetto, leggi tutto!
Prorogati fino al 2024 Ecobonus 65% e Bonus Ristrutturazione 50%. Un modo per essere più sostenibili e aumentare il valore del proprio immobile.
Rinnai Italia ha inventato il primo scaldabagno al mondo a idrogeno puro. Un passo avanti verso la neutralità carbonica e la sostenibilità.