📢 Gli incentivi fiscali per la sostituzione delle caldaie a gas a condensazione terminano a fine anno. C'è ancora poco tempo per usufruirne.
Le agevolazioni fiscali per le caldaie a gas a condensazione del 50% e del 65% terminano a fine anno. Cambiare caldaia sfruttando gli incentivi fiscali per poter migliorare il proprio comfort abitativo e risparmiare sul riscaldamento è ancora possibile, ma solo fino al 31 Dicembre 2024.
Grazie alle detrazioni fiscali parte dell'investimento iniziale sostenuto può essere detratto dalle imposte sul reddito. In questo modo la spesa per migliorare il comfort ambiente e risparmiare sulle bollette pesa meno.
È il momento giusto per approfittare degli ultimi mesi per dire addio alle bollette salate e diminuire il proprio impatto sull'ambiente.
Scegli la caldaia Rinnai che più si adatta alla tua casa e alle tue abitudini.
Rinnai si riserva il diritto di variare le caratteristiche e i dati riportati nel presente blog in qualsiasi momento e senza preavviso, nell’intento di migliorare i prodotti. Tutte le immagini e i contenuti si intendono a titolo esemplificativo. Questo blog pertanto non può essere considerato contratto nei confronti di terzi. Per informazioni tecniche specifiche invitiamo sempre a fare riferimento al manuale d’uso e installazione a corredo di ogni unità.