Rinnai_Blog_Header_Crediti_Imposta_Incagliati
detrazioni fiscali

Rinnai riapre l'accettazione degli interventi di cessione del credito.


Per sostenere la transizione e supportare concretamente il nostro comparto abbiamo riaperto il programma di accettazione dei crediti di imposta.

Questa opportunità permette a installatori, imprese edili e rivenditori idrotermosanitari di trasferire a RINNAI i crediti di imposta incagliati dopo il blocco decretato dal Governo lo scorso Febbraio.

Rinnai_Blog_Post_Mono_Split_Zen_CessioneCrediti

Le aziende che acquistano le nostre pompe di calore o i nostri sistemi ibridi (composti da pompe di calore Shimanto Mono  oppure Shimanto Split con caldaia a condensazione Zen) possono cedere i crediti derivanti da tutti gli interventi Superbonus ed Ecobonus, anche se su questi interventi non sono stati utilizzati apparecchi Rinnai.

 

Plumbing-06Sei un professionista e vuoi sbloccare i tuoi crediti?
Sei curioso/a di sapere come fuziona scrivici a prevendita@rinnai.it .

 

ico-mail-1Anche i rivenditori possono trarre vantaggio da questa iniziativa. Per saperne di più scrivi a prevendita@rinnai.it .

 

Con Rinnai sarà facile trovare il prodotto adatto alle tue esigenze di impianto e disincagliare i tuoi crediti!

 


Rinnai si riserva il diritto di variare le caratteristiche e i dati riportati nel presente blog in qualsiasi momento e senza preavviso, nell’intento di migliorare i prodotti. Tutte le immagini e i contenuti si intendono a titolo esemplificativo. Questo blog pertanto non può essere considerato contratto nei confronti di terzi. Per informazioni tecniche specifiche invitiamo sempre a fare riferimento al manuale d’uso e installazione a corredo di ogni unità.

Articoli Correlati