Per sostenere la transizione e supportare concretamente il nostro comparto abbiamo riaperto il programma di accettazione dei crediti di imposta.
Questa opportunità permette a installatori, imprese edili e rivenditori idrotermosanitari di trasferire a RINNAI i crediti di imposta incagliati dopo il blocco decretato dal Governo lo scorso Febbraio.
Le aziende che acquistano le nostre pompe di calore o i nostri sistemi ibridi (composti da pompe di calore Shimanto Mono oppure Shimanto Split con caldaia a condensazione Zen) possono cedere i crediti derivanti da tutti gli interventi Superbonus ed Ecobonus, anche se su questi interventi non sono stati utilizzati apparecchi Rinnai.
Con Rinnai sarà facile trovare il prodotto adatto alle tue esigenze di impianto e disincagliare i tuoi crediti!
Rinnai si riserva il diritto di variare le caratteristiche e i dati riportati nel presente blog in qualsiasi momento e senza preavviso, nell’intento di migliorare i prodotti. Tutte le immagini e i contenuti si intendono a titolo esemplificativo. Questo blog pertanto non può essere considerato contratto nei confronti di terzi. Per informazioni tecniche specifiche invitiamo sempre a fare riferimento al manuale d’uso e installazione a corredo di ogni unità.